Macchina creata per contare, verificare e valorizzare le banconote EURO di taglio misto provenienti dai cambiamonete o dalle macchine da gioco VLT.
Dispone di 3 modelità di lavoro:
1 - Conteggio delle banconote miste con scarto di eventuali sospetti di falsità o tickets di provenienza VLT
2 - Divisione delle banconote taglio per taglio con creazione di mazzatte da 100 banconote
3 - riordino delle banconote testa/testa per il versamento delle mazzette in banca.
Dispone di 4 sofisticati controlli sulle banconote: Infrarossi - Magnetico - Decodifica del filo di sicurezza - UV
Può essere collegata a stampate termica, PC o display esterno
Tecnologia:
Valorizzatrice di biglietti a due cassetti, la selezionatrice di banconote Magner 150 utilizza una tecnologia di riconoscimento di immagine a scanner assieme a tutte le tecniche attuali per la detezione dei biglietti falsi (UV, FL, MG, MT, IR).
La macchina può lavorare un gruppo di biglietti misti dando il totale in valore attraverso il display, scartando in modo automatico qualunque tipo di biglietto falso, straniero, non riconosciuto, non conforme al resto del conteggio, senza alcuna interruzione del processo di conta.
la valorizzatrice Magner 150 permette anche di separare una denominazione dalle altre o di orientare nei quattro sensi i biglietti.
Tramite connessione un semplice software permette di introdurre nuove denominazioni o attualizzare nuove specifiche nella macchina.
Facile operatività grazie ad un display grafico di grandi dimensioni e ad un software di utilizzo altrettanto semplice.
Manutenzione molto semplice grazie ad un proprio sistema diagnostico e facile accesso al sistema di trazione in caso di biglietto inceppato.
Design ergonomico e compatto.
OPTIONALS :
Stampante termica per stampare scontrini di report conteggi
Programma GEST-CONT per scaricare dati di conteggio nel P.C.
Conteggio del Dollaro come seconda divisa ;
Possibilità di una terza divisa ;
Lettura del numero di serie dei biglietti Euro/Dollari con stampata degli stessi;
Possibilità di divisione biglietti della stessa denominazione ma di differenti emissioni (es. Emissione : 5 Euro 2001 / 5 Euro 2006) ;
Display esterno opzionale
CARATTERISTICHE TECNICHE SELEZIONATRICE DI BANCONOTE MAGNER 150
|
Numero di divise
|
1 o 2 (€ + FCH)
|
|
Numero di cassetti
|
2
|
|
Velocità di conteggio
|
1000 - 1500 biglietti/min.
|
|
Capacità delle stazioni
|
300 biglietti
|
|
Capacità della stazione inferiore
|
Max. 200 biglietti
|
|
Capacita della stazione superiore
|
Max. 100 biglietti
|
|
Detezione biglietti falsi
|
Immagine / UV / MG /MT / FL / IR
|
|
Modalità di lavorazione banconote
|
Mista / Separata / di Orientamento
|
|
Stop
|
Universale 1 – 999
|
|
Stampa del numero di serie
|
Optional 400 biglietti / min.
|
|
Dimensioni dei biglietti
|
100-180, 60-90 mm.
|
|
Interfaccia
|
RS232 per stampante, PC, display
|
|
Display
|
LCD grafico da 240x128 mm.
|
|
Peso
|
15 Kg.
|
|
Dimensioni
|
320x350xH360 mm.
|
|
Alimentazione
|
100-240 Volt., 50/60Hz
|
|
Consumo
|
200 Watt c/ca.
|
|